MORE THAN ONLY DIVING!

Lotteria della BEFANA

Anche quest’anno non poteva mancare il consueto appuntamento con la LOTTERIA DELLA BEFANA!!

Chi di voi è stato cosi buono e bravo da meritarsi uno o più premi? SOLO da 3 di voi passerà per portare dei doni originali…e per gli altri…tanto carbone!!!

 






REGOLAMENTO:

Acquista 1 o più dei 90 biglietti della “Lotteria della BEFANA” e tenta la fortuna con L’ESTRAZIONE DEL LOTTO DEL 05 GENNAIO 2013 SULLA RUOTA DI ROMA.

I primi 3 estratti saranno premiati con:

1° estratto -1 buono acquisto del valore di 300 Euro presso TALASSA Diving Equipment;

2° estratto - 1 corso di specialità PADI a scelta tra “DUP (Digital Underwater Photographer)”, “NAVIGATION”, “EANx DIVER” (nitrox), “EFR” (Emergency First Response) oppure OXYGEN PROVIDER.

3° estratto - 1 fullday tra le seguenti mete: Banco di Santa Croce o Argentario (comprensivo di 2 immersioni, bombole, guida sub) oppure giornata al Lago di Capodacqua (comprensiva di 1 immersione, bombola, guida sub e pranzo).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Il costo del singolo biglietto è di 5 Euro. Possibilità di scegliere i propri numeri vincenti entro le ore 24:00 del 4 Gennaio 2012, salvo disponibilità.

Per l’acquisto del biglietto verificare prima la disponibilità del numero scelto e quindi procedere al pagamento diretto a Laura o Stefano in contanti oppure tramite ricarica POSTEPAY (su richiesta).

La Lotteria della BEFANA sarà valida con la vendita di tutti i 90 numeri. Qualora non venissero venduti tutti i biglietti, verrà restituito l’intero importo versato contestualmente alla riconsegna del biglietto allo staff de L’Aquila di Mare, che dovrà avvenire entro e non oltre il 30 Gennaio 2012.

 

MODALITA’ DI PREMIAZIONE:

I vincitori verranno contattati da L’Aquila di Mare per il ritiro dei premi come indicato di seguito:

1° estratto – potrà recarsi personalmente con il buono precedentemente inviato via mail, presso TALASSA Diving Equipment (via V. Morello 21 – Roma – zona Tiburtina) entro il 30 Giugno 2013. Nel caso in cui l’acquisto sarà di un importo minore di 300Euro, la restante parte del premio non verrà restituita in denaro;

2° estratto –  il vincitore sarà contattato da L’Aquila di Mare in base alla attività pianificate secondo il calendario 2013. Il premio include: manuale di specialità PADI, lezioni di teoria, lezioni in piscina (ove previste), certificazione di Specialità PADI. Non prevede le uscite e le immersioni previste per il corso/specialità scelta ed eventuale noleggio attrezzatura (gav ed erogatore), che saranno a carico del vincitore.

3° estratto – il vincitore potrà usufruire del premio esclusivamente in uno degli appuntamenti previsti nel calendario 2013 della scuola L’Aquila di Mare. Il premio non prevede eventuale noleggio attrezzatura (gav ed erogatore).

NB: con l’acquisto dei biglietti dichiari di aver letto e accettato il regolamento della LOTTERIA DELLA BEFANA.

Per info:

Laura     cell. 3479442986 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Stefano  cell. 3331321563 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.